Cena istituzionale al Consolato Russo a Villa Domi

I rapporti tra Italia e Russia, e in particolare tra la Campania e la Federazione Russa, sono ottimi. In questo senso il Consolato onorario della Federazione Russa in Napoli ha organizzato una cena inaugurale per tutte le imprese campane animate dalla vocazione all’internazionalizzazione verso il paese Russia.

L’evento si è tenuto venerdì 27 gennaio, presso la villa ricevimenti Villa Domi. Oltre al Console onorario russo in Napoli, Vincenzo Schiavo, è intervenuto l’Ambasciatore Straordinario e Plenipotenziario della Federazione Russa in Italia Sergey Sergeevich Razov. Tra gli altri, anche il Governatore della Campania Vincenzo De Luca, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, il Prefetto di Napoli Gerarda Pantalone, il Questore di Napoli Guido Marino ed esponenti della Giunta e del Comune di Napoli.
Presenti i rappresentanti più importanti della compagine imprenditoriale napoletana e campana.
La cena, appuntamento consueto di inizio anno, è stato un momento di confronto per la crescita e lo sviluppo dei rapporti commerciali tra l’Italia e la Federazione Russa. Inoltre, occasione per rinsaldare i rapporti, proficui, tra le aziende campane con quelle russe e per rinnovare le relazioni positive tra l’ambasciata e le Istituzioni campane.

RSS
Facebook
Facebook
Google+
https://www.olivartesas.it/cena-istituzionale-al-consolato-russo-a-villa-domi">